Bruscolotti: “Ho dato la vita per il Napoli, sarebbe un sogno entrare in dirigenza”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Beppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ importante che ci sia una figura rappresentativa all’interno di una società di calcio. Ognuno deve fare la sua parte. Tutte le società hanno in dirigenza delle figure rappresentative che hanno militato nelle fila della squadra. Delle figure molto carismatiche. Un rappresentante che conosce l’ambiente. Doveva essere il mio lavoro ma Ferlaino non era convinto. Io ho dato la vita per questa maglia e la darò sempre. L’ho dimostrato sul campo. Non mi sono mai tirato indietro. Potrebbe essere un’enorme soddisfazione ed è un sogno per me che ancora inseguo essere un rappresentante del Napoli. E’ il mio ambiente quello di Napoli e della tifoseria di Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.