Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Il momento è favorevole. Insulti razzisti? Non cambia mai niente, facciamoli penare sul campo”

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha distrutto il Borussia ed ha dato una bella batosta ai tedeschi, oltre ad aver vinto con il Milan. Il momento è bello e favorevole, il Napoli sta giocando bene e sta vincendo e questa è la cosa più importante, al di la della prestazione, inoltre non ho visto un gran Milan ad eccezione di Balotelli. Coppia difensiva ideale? Dipende dalla squadra che si affronta. L’allenatore incoraggia sempre anche i calciatori che restano fuori, dando spazio a tutti. Purtroppo si è creato un ballottaggio per Cannavaro con gli altri, ma giocare più o giocare meno conta poco. La cosa importante è che tutti lottino per lo stesso obiettivo. Rigore di Albiol? C’è stato un doppio errore, Britos aggrappato a Balotelli e poi la troppa foga, ma non cerchiamo il pelo nell’uovo. Decisioni di Tosel? Non conosco bene la situazione, ma queste cose non cambieranno mai. Dai miei tempi ad oggi è sempre la stessa storia, ci sono persone che vogliono divertirsi così, poi il Napoli a certi livelli dà fastidio, dobbiamo essere superiori, facciamo parlare gli altri e raggiungiamo certi traguardi, facendoli penare sul campo. Atteggiamento di Balotelli? Gli avrei dato anche una giornata di squalifica in più, Balotelli è un patrimonio del calcio italiano ed è un esempio per i ragazzini”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.