Bruscolotti: “Il Napoli ha difficoltà a centrocampo, non fa filtro”

L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ai  microfoni di Radio Kiss Kiss

L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ai  microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato del momento del Napoli.

“E’ un momento particolare e bisogna darsi da fare in questo scorcio prima della sosta trovando i primi accorgimenti.

Il Napoli a centrocampo ha molte difficoltà, subisce perché non ha filtro. 

Sicuramente Gattuso ha visto determinate cose e si è reso conto del pontenziale della squadra. Ma ci vuole qualcosa per aggiustare il reparto difensivo che non ha protezione.

Zielinski e Fabian non credo siano uomini che possono contrastare, hanno caratteristiche diverse, ci vuole uno combattivo a centrocampo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.