Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Insigne? Mazzarri saprà gestirlo”

“Insigne sta andando ogni più rosea previsione”. Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli di Maradona, non smette di tessere le lodi del giovane attaccante del Napoli: “Insigne anche all’esordio con la maglia della Nazionale ha stupito tutti per qualità e personalità. E sicuramente un ragazzo con doti speciali e sta vivendo un momento esaltante”.
Ora si torna ai club, l’esplosione di Insigne potrà creare problemi di scelta a Mazzarri?
“Non credo che ci saranno difficoltà per Mazzarri, il tecnico ha le sue idee e credo che si baserà su quello. E’ possibile che inizialmente i titolari siano Pandev e Cavani ma ci sono tante partite da giocherà in questa stagione ed Insigne avrà sicuramente i suoi spazi. E comunque il ragazzo può essere determinante anche subentrando a gara in corso…”.
Capitolo difesa. Che indicazioni ha dato la retroguardia del Napoli in queste prime gare?
“Nel calcio moderno serve il sacrificio da parte di tutti i componenti della squadra. La difesa a 3 non può reggere da sola, c’è la necessità che gli esterni ed il centrocampo facciano un lavoro costante di filtro. Solo così il reparto può funzionare”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.