Bruscolotti: “Juve non al top, Roma e Napoli ne approfittino. Cannavaro? Benitez ha tenuto fuori anche Terry”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ai tempi del gemellaggio le sfida tra Napoli e Roma erano uno spettacolo in campo e fuori. Peccato che questa unione si sia spezzata. La sosta per le nazionali renderà più complicato il lavoro di Benitez che non avrà a disposizione elementi importanti. Sarà fondamentale avere tutti i calciatori al top per poter fare bene contro questa bella Roma. Juventus? Non sarà un’annata come le altre. Resta sempre una squadra fortissima, ma l’ambiente non mi sembra più carico come gli scorsi anni. Napoli e Roma devono approfittare di questa situazione. Cannavaro? Solo lui può sapere se vuole restare o meno a Napoli. Sono scelte delicate, Paolo deve decidere se accettare la panchina o cambiare area. Benitez ha tenuto fuori anche Terry.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.