Bruscolotti: “L’assenza di Gargano è stata pesante per il Napoli”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti sulla partita contro la Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’assenza in queste settimane di Gargano è stata molto pesante, perchè è un peperino in mezzo al campo, permette ad Inler di spingersi in avanti e il suo rientro sarà importante per Mazzarri dal punto di vista tecnico. Da domani inizierà per gli azzurri un ciclo terribile e il Napoli dovrà dare il massimo per uscirne bene. Con il City sarà una gara decisiva per il passaggio del turno, il turnover è un argomento già trattato nelle settimane scorse, Mazzarri ha fatto delle scelte poco fortunate nelle scorse settimane ma domani il mister schiererà la migliore formazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.