Bruscolotti: “Lotta scudetto? Solo Juve e Napoli. Cannavaro? Merita la Nazionale”

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Grande Napoli anni ’80, colui che fu capace di cedere la sua fascia a Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La lotta scudetto? Il discorso rimane circoscritto a Juventus e Napoli: l’aritmetica non condanna ancora Lazio, Inter e Milan, ma questo discorso lascia il tempo che trova. Gli azzurri, oltre ad un discorso prettamente di punti racimolati, hanno qualcosa in più rispetto alle altre che sono dietro. Maradona? Era contentissimo di poter tornare in Italia da uomo libero, l’ho sentito ed era raggiante, poi le cose sono cambiate e per lui è stata una beffa. Maradona ha voglia di tornare nella sua seconda casa e gli auguro di cuore di poterlo fare presto. Cannavaro e Grava? Non mi hanno meravigliato. Grava lo conosco da una vita, da quando avevo una Scuola Calcio a San Sebastiano al Vesuvio e mi ricordo che già a 14 anni era un vero soldatino, con un carattere incredibile, un’abnegazione rara ed una personalità da leader. Paolo si è rifatto con un gol, è il capitano ed il simbolo di questo Napoli: un premio meritatissimo per il ragazzo che ha passato un periodo un pò così per colpe non sue. Forse, non per rialzare l’ennesimo polverone, un altro premio per un giocatore come lui sarebbe stato convocarlo in Nazionale, invece non capisco perché vengono chiamati giocatori palesemente inferiori a lui. Purtroppo anche ai miei tempi si seguiva questa linea guida un pò ostile ai calciatori del Napoli.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.