Bruscolotti: “Notevole ed importante novità nella difesa del Napoli”

Giuseppe Bruscolotti, capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Giuseppe Bruscolotti, capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo: “La prima prestazione di Elmas? La netta sensazione che ho avuto è che questo ragazzo ha grandi qualità e non ha trovato difficoltà nel match contro l’Olympique Marsiglia. Mi è piaciuto soprattutto per come ha saputo imporsi in mediana, nella zona nevralgica del campo. Deve essere consapevole di avere ancora tutto da imparare”.

Poi Bruscolotti ha aggiunto: “Elmas è molto giovane, ma in una partita non facile come quella di ieri ha fatto vedere di avere tutte le possibilità di far bene con la maglia del Napoli. Le mie impressioni sulla difesa? Manolas è un grande centrale e sto vedendo che c’è una notevole e importante novità: tutto il reparto ancora più attento. Con Ancelotti la squadra si sta avvicinando di più alla difesa all’italiana: ora i difensori non perdono mai di vista l’avversario, ancora prima che la palla”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.