Bruscolotti: “Parole di Sacchi? Ci vuole coraggio, ricordi bene come andarono le cose”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Beppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Le dichiarazioni di Sacchi? Ci vuole coraggio. Tante persone dimenticano cosa dicono e questo è la cosa peggiore. A distanza di anni venir fuori con queste cose non va bene. Sacchi ricordi bene come andarono le cose. E’ vergognoso cosa ha detto Sacchi. Non ha più la lucidità di una volta. Discriminare Napoli è uno sport da condannare, adesso anche nello sport, ma basta! Non raccontiamo frottole. Stessero zitti, tacessero. Sacchi ha avuto l’esaurimento? Cosa mi è toccato leggere! Esaurimento con tutti i soldi che ha guadagnato in carriera? Ma dai, queste persone non le chiamerei mai nella mia vita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.