Bruscolotti preoccupato: “Il Napoli è messo male. Giocatori arrabbiati dopo le ultime prestazioni”

L'ex difensore azzurro da il suo giudizio sul momento di forma della squadra e analizza brevemente la partita che farà all'Emirates

Prima la sconfitta ad Empoli, ieri il pareggio in casa contro il Genoa: in questo momento il Napoli è in difficoltà. Il pensiero è chiaramente rivolto alla sfida più importante della stagione, quella di giovedì contro l’Arsenal, ma questo non può essere una giustificazione alle scialbe prestazioni messe in campo negli ultimi due match di campionato.

Si è detto preoccupato anche Giuseppe Bruscolotti, intervenuto a Radio Crc: “Il Napoli è messo un pò male. Ciò preoccupa perché c’è un traguardo in corsa. Di solito, i campioni staccano e poi, riescono a dare tutto nelle partite che contano. L’allenatore solo dalle facce dei suoi giocatori comprende la loro voglia di giocare. Credo che anche i giocatori abbiano accumulato un pò di rabbia per le ultime prestazioni scialbe. Koulibaly è un grande giocatore ma non può fare sempre bene. Guardando lo spessore di Arsenal e Napoli, non vorrei pensare al peso politico dell’arbitro designato. Sicuramente sarà un Napoli concentrato, arroccato e pronto a ripartire tuttavia bisogna fare attenzione alle aperture perché ultimamente il Napoli prende goal proprio in queste situazioni”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.