Bruscolotti: “Problema di approccio alle partite per gli azzurri, va risolto. Sul k.o. con lo Shakthar…”

Bruscolotti: “Problema di approccio alle partite per gli azzurri, va risolto. Sul k.o. con lo Shakthar…”

Si registra delusione a Napoli per la sconfitta di ieri sera inattesa contro lo Shakhtar Donetsk nel debutto in Champions League. Beppe Bruscolotti, ex difensore e bandiera storica del club partenopeo, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it in merito alla prova di ieri degli azzurri:

APPROCCIO“Si è visto chiaramente che l’approccio non è stato dei migliori e purtroppo non è la prima volta che succede in questo avvio di stagione. Sarri lo ha ammesso giustamente nel post partita, ma mentre le altre gare poi le hanno risolte, questa è andata male. Il problema esiste e va risolto. Queste sono le partite più difficili, specie quando trovi avversari come gli ucraini che hanno esperienza in Europa e perdere ci può anche stare”.

NESSUN DRAMMA“E’ chiaro che adesso piovono critiche sulla squadra, ma non bisogna farne un dramma se si è perso in Champions League contro una buona squadra che anche in campionato fa bene. E’ la prima partita ed è tutto in gioco. Non è la gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, anche se per la leadership del girone si fa dura. Il Manchester City ha iniziato con un vantaggio considerevole e credo che la squadra inglese sia più forte del Napoli. Sarri è stato bravo in passato a riscattarsi dopo qualche passo falso e penso che ci riusciranno anche stavolta. Poi ricordo che noi quando vincemmo il campionato non partimmo bene, quindi il tempo per risollevarsi c’è”.

HAMSIK“E’ vero che non sta brillando, ma non può cambiare le sorti di una partita da solo. Questo possono farlo solo i fuoriclasse e io ne conosco uno che si chiama Diego Armando Maradona”.

Fonte: itasportpress


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google