Bruscolotti: “Scudetto? Si pianificherà a fine stagione. Koulibaly? Dico che..”

Bruscolotti: “Scudetto? Si pianificherà a fine stagione. Koulibaly? Dico che..”

L’indimenticato capitano Peppe Bruscolotti, celebre per la decisione di lasciare la ‘sua’ fascia a Diego Armando Maradona, è quest’oggi ospite radiofonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Quanto manca al Napoli per lo scudetto? Bisognerà vedere a fine campionato quali saranno i progetti e gli investimenti. Ad ora, comunque, fare una previsione è piuttosto difficile. Koulibaly? E’ tra i primi 3/5 difensori al Mondo. A me piace molto Godin, centrale dell’Atletico che dovrebbe arrivare all’Inter e KK potrebbe essere il profilo giusto per rimpiazzarlo, con i debiti scongiuri. Lo scudetto festeggiato con Galeazzi negli spogliatoi? Momenti indimenticabili di gioia e divertimento, ricordo che gli facemmo un gavettone e Maradona, per permettergli di asciugarsi, gli prese il microfono e si improvvisò giornalista.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google