Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Spero che Hamsik resti al Napoli, è un leader storico”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato a Radio Sportiva

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, nonché ex primatista di presenze con la maglia dei partenopei, ha parlato a Radio Sportiva: “Ieri è arrivata questa notizia che ha spiazzato tutti e rimesso in discussione la trattativa per Hamsik al Dalian Yifang. E’ uno dei pochi che riesce a verticalizzare, dà profondità al gioco. Sono contento che la cosa non vada in porto, perché lui è un leader storico. Sembrava una cessione certa, spero ora che lui non abbia un contraccolpo psicologico, ma a determinate cifre sono occasioni uniche, da sfruttare. Finita la campagna acquisti di gennaio, già hanno aperto quella estiva. Il Napoli non deve fare rivoluzioni, ma un rinnovo graduale della rosa pensando al futuro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.