Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Tra Chivu e Benatia preferisco il secondo”

Storico capitano del Napoli scudettato e bandiera a vita della società azzurra, Peppe Bruscolotti, in collegamento con Marte Sport Live, tratta la metamorfosi che dovrebbe consentire al Napoli un ulteriore salto di qualità: “Tra Chivu e Benatia, per la difesa del Napoli, preferisco di gran lunga il secondo, Chivu non ha abbastanza fame e viene da un infortunio alla testa molto delicato. La politica del Napoli, infondo, è di cercare nuovi talenti, data la pochezza, specie nel reparto difensivo, di giocatori all’altezza. I difensori, non solo in Italia, scarseggiano: siamo una razza in via di estinzione. Speriamo che arrivi qualcuno capace di dare ulteriore slancio a questa squadra. Quantità e qualità devono viaggiare di pari passo e su questo punto di vista gli interventi sul mercato per aumentare la qualità della squadra dimostrano la bonarietà del progetto Napoli. Ottavi Champions? Il Napoli può e deve giocarsela. Quest’anno ricorre il 25 anniversario del primo scudetto, sarebbe bello festeggiarlo con un trofeo, magari anche la Coppa Italia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.