Bruscolotti: “Zaccardo non è meglio di Cannavaro, inutile prenderlo”

L’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cosa penso della situazione-Cannavaro? Che il Napoli abbia fatto più che bene a rifiutare l’offerta del Milan: se devi prendere un difensore, che sia migliore di quelli che hai già,altrimenti tanto vale rimanere così. Zaccardo non è per nulla meglio di Cannavaro. Credo che organicamente, l’arrivo di un difensore forte potrebbe giovare agli azzurri, ma non vedo molto in giro. Maggio? Forse da terzino non riesce a dare lo stesso apporto che dava giocando qualche metro più avanti. Il centrocampo? Credo che serva un rinforzo. La fase difensiva? Ho visto gli stessi errori di sempre, con un po’ di attenzione in più questi errori non si commetterebbero, il difensore deve giocare d’anticipo e non aspettare il pallone, anche sulle palle inattive è lo stesso. “

 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.