Bucchi: “Il Napoli può lottare per lo scudetto”

Christian Bucchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Questa estate ti è dispiaciuto non andar via?
Un po’ si, visto che a 33 anni ho tanta voglia di giocare. Anche se questa esperienza è stata molto bella, nonostante io non sia stato protagonista in campo.

Parliamo del Modena. Le voci che erano uscite su di te ti hanno fatto male?
Si, poi mi sono chiarito, ma non fa piacere per un calciatore essere screditato. Ho sempre accettato le critiche quando erano giuste perché un calciatore non deve accettare solo i complimenti. Ma non si può dire che un calciatore non può essere comprato perché sta male fisicamente. Io stavo bene, bastava guardare le visite mediche. Questo vuol dire infangarlo”.

Dove può arrivare questo Napoli?
“I miei compagni sono sereni e tranquilli. La città sta vivendo questo momento di gloria. Erano tanti anni che non si andava così bene, possono lottare ler lo scudetto, anche se ci sono squadre più acccretditate come il Milan”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.