Bucchioni: “ADL non ha intenzione di togliere le multe, prevedo tempi duri per Gattuso”

Ecco le parole del giornalista

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Assolutamente non superata, invece, la burrasca fra De Laurentiis e i giocatori del Napoli. Cercando una via di uscita da una situazione complicatissima, il presidente ha tagliato la testa di Ancelotti, ma evidentemente non basta. Nella mia ingenuità ho pensato che Gattuso, per accettare una panchina così scomoda, avesse in mano il bonus “arrivo io, la società toglie le multe e ripartiamo uniti”. Pare invece che Gattuso non abbia bonus e Adl le multe non le voglia proprio togliere. Chi lo spiega ai giocatori che con Gattuso devono rimboccarsi le maniche, provare a riconquistare la Champions in campionato, andare avanti in Europa e contemporaneamente passare in banca a pagare la multa?

Una storia che ricorda molto quella della botte piena e della famosa moglie…Tempi duri anche per uno tosto come Rino al quale ricordo volentieri che, come ben sa, “pecunia non olet” o, se volete, “per pagare e morire c’è sempre tempo”. Il problema è che di tempo il Napoli ne ha più poco e di punti ancora meno…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.