Bucchioni: “Alla lunga il Napoli paga le assenze”

Enzo Bucchioni, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Credo che ci sia una ragione di fondo che abbia fatto maturare la partita in questo modo, la fatica che ha fatto il Napoli nelle due precedenti gare. Gli azzurri erano riusciti a coprire l’emergenza e l’assenza di questi giocatori, ma alla lunga la paghi. Con la Juve e la Samp nessuno si era accorto dell’assenza di quelli bravi, erano stati bravi a sopperire alle assenze, ma succede che con troppe partite ravvicinate si facciano sentire lo stesso. L’assetto della squadra è sempre stato giusto, non è che il Napoli si sia sfilacciato, dal punto di vista tattico e della personalità l’ha sempre mantenuto. Poi capita che gli errori ti facciano perdere una partita, insieme alla stanchezza, però il Napoli non l’ho mai visto crollare, ha provato a fare la partita finché ha potuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.