Cerca
Close this search box.

Bucchioni (dir. Q.S.): “Benitez è una grande persona, uno che non vende fumo”

Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Benitez? Ormai siamo prossimi al sì anche se ci saranno dei dettagli economici da limare. Tutto ruota intorno ai suoi collaboratori e essendo l’esborso notevole qualcosa sarà da vedere. tutto comunque sembra pronto per questo matrimonio più che azzeccato con un allenatore che va sul sicuro, che ha vinto tanto, eccetto la brutta stagione con l’Inter. Benitez buon “incassatore”? È un grande personaggio, una grande persona, porta avanti le sue idee con decisione, sembra un mite in realtà è un duro, deciso coi giocatori, è un gran lavoratore, serio e sereno e questo lo esprime nel suo comportamento. Anche all’Inter ha mantenuto la calma in un momento difficile. In più è dotato di sorriso e questo aiuta. Tatticamente ha una cultura calcistica, è uno studioso del calcio e porta avanti da anni il suo credo calcistico. Credo che ben presto ci renderemo conto con chi abbiamo a che fare: con uno che non vende fumo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.