Bucchioni: “Higuaìn? Se vuole andar via è impossibile trattenerlo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Enzo Bucchioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla nazionale? Non mi aspettavo una partenza del genere, non la credevo pronta, invece mi ha sorpreso per personalità. L’Inghilterra invece mi ha deluso, ha favorito molto la vittoria dell’Italia. Sull’Olanda? Ha fatto un girone di qualificazione strepitoso, è partita forse troppo forte per un torneo che dura un mese però ci sono e arriveranno fino alla fine. Brasile e Argentina hanno deluso, però hanno grandi campioni che ti risolvono le partite. Su Higuaìn? De Laurentiis deve fare il suo gioco, ora vale più dei 40 milioni per i quali è stato comprato, il problema è la volontà del calciatore, se Higuaìn vuole andar via è impossibile trattenerlo, i giocatori nel calcio di oggi hanno sempre il coltello dalla parte del manico.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.