Bucchioni: “Napoli, futuro incerto. Benitez e Higuaìn probabili partenti”

"Ci vorrebbero investimenti importanti, cosa che De Laurentiis oggi non può garantire"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Enzo Bucchioni, editorialista di QS. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’addio di Benitez è maturato  lentamente nelle ultime settimane. Il Napoli rischia un ridimensionamento senza la Champions League. Si è inoltre liberata la panchina del Real Madrid e ogni tecnico di livello ci può sperare. La squadra comunque grazie al lavoro di Benitez ha avuto una crescita, soprattutto a livello internazionale. Per restare a Napoli Benitez avrebbe bisogno di garanzie di investimenti importanti, cosa che De Laurentiis al momento non può garantire. Ora mancano tre partite alla fine, c’è ancora margine per conquistare sul campo la Champions League, va però considerato l’aspetto motivazionale dopo la delusione degli ultimi giorni. Su Higuaìn? Credo che il suo procuratore proverà a portarlo via da Napoli.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.