Bucchioni: “Ritrovando il giusto spirito il Napoli non può precludersi alcun obiettivo”

"Con la Samp servirà cercare altri varchi, chiuderà gli esterni"

Gennaro Gattuso invita alla continuità e il match di stasera in casa della Sampdoria, che chiude la 22esima giornata di Serie A, è l’occasione propizia. Dar seguito alle belle prestazioni contro Lazio (Coppa Italia) e Juventus è necessario per la risalita a detta del tecnico azzurro, che rispetto al passato ha detto ai suoi di cominciare a guardare anche la classifica.

Napoli che, approfittando delle frenate delle squadre davanti, riaccenderebbe le speranze di puntare a posizioni importanti, ma servirà lo spirito giusto. Questo è quanto sostiene il giornalista Enzo Bucchioni, che a Radio Marte ha dichiarato: Il Napoli era partito per vincere lo scudetto e se ritrova lo spirito giusto non si può precludere alcun obiettivo. Stasera il Napoli non dove buttarsi avanti perché la Samp chiuderà gli esterni e gli azzurri dovranno trovare altri varchi“.

Poi un parere sullo sfogo di Commisso dopo Juventus-Fiorentina: “Mi chiedo come mai un arbitro che viene richiamato da un collega più esperto, va al Var, va a rivedere l’episodio e non capisce che non era rigore. Questo mi sorprende: il Var serve a far riflettere su un possibile errore e in base a tutto ciò è scattata la rabbia di Commisso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.