Bucchioni: “Se la clausola di Higuaìn è valida il Napoli può fare poco”

"La Juventus è una società Top, non mi meraviglio che Higuaìn voglia andare a giocarci"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS ed editorialista per TMW, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Spero che l’operazione di Higuaìn alla Juventus non vada in porto. Conosco poco De Laurentiis ma non credo ad un’operazione stile Pjanic con la Roma. Se la clausola però dovesse esser ancora valida la situazione sarebbe diversa e la Juventus avrebbe qualche possibilità in più di acquistarlo. Nel calcio abbiamo visto di tutto ma pensare che De Laurentiis si sieda a trattare per Higuaìn con la Juventus è veramente assurdo. I bianconeri comunque stanno lavorando veramente bene sul mercato, hanno idee chiare, prendono calciatori con largo anticipo, hanno forza economica, stadio e strutture internazionali, il Napoli invece è ancora rimasto a conduzione familiare, per questo calciatori come Higuaìn vogliono andare alla Juventus, perché è una società al top.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.