Bucchioni: “Spalletti abile a preparare le partite anche sull’avversario, mi aspetto una reazione del Napoli col Torino”

Così a Kiss Kiss Napoli

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mi aspetto una reazione dei giocatori del Napoli che l’anno scorso nella partita col Verona sembravano un po’ imbalsamati, una squadra di carattere come ha dimostrato quest’anno deve prendersi una rivincita. Il Torino gioca bene, e Juric gioca molto coeso e uomo contro uomo. Spalletti, che è molto abile a preparare le partite anche sull’avversario, starà già spiegando ai suoi giocatori cosa fare. Mi aspetto che il Napoli affronti la partita con l’atteggiamento mentale giusto. Insigne? Viene dal suo periodo migliore facendo la sua stagione più esaltante con la Nazionale. Non ha senso andare a giocare in MLS, non so se c’è stata una trattativa ma mi sembra improponibile che dica di sì. Certo la trattativa del rinnovo è complicata, il rischio è che possa andare a inficiare una turbativa nello spogliatoio che potrebbe essere un ostacolo in più sul cammino di questo Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.