Bucciantini: “Mertens assenza più pesante. Manolas in Supercoppa assenza che si farà sentire”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista Sky. “La vittoria di Udine mi è piaciuta perché il Napoli l’ha cercata con tanta determinazione – ha detto Bucciantini a Radio Crc – Non è facile far fronte a tutte le assenze. Secondo me quella che sta pesando di più è quella relativa a Mertens. Rispetto a Dries, gli altri sono meno cattivi sotto porta”. Purtroppo per il Napoli, le assenze aumentano. “Il forfait di Manolas peserà in finale di Supercoppa Italiana – ha detto Bucciantini a Radio Crc – Peccato perché non è stato facile permettere al greco e a Koulibaly di integrarsi così bene”. Per quanto riguarda la lotta al vertice, secondo Bucciantini “è il Milan la squadra che riesce a fare le cose meglio di tutti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.