Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Miglior momento possibile per l’Arsenal, è cambiato rispetto agli anni scorsi”

Il giornalista sportivo ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto durante Marte Sport Live, su Radio Marte: “Non tutti i Paesi hanno la stessa cultura. In altri il Boxing Day funziona, da noi invece il 26 dicembre è un giorno di festa. L’idea di passarlo allo stadio poteva piacere, anche se ci ricordiamo tutti cos’è successo in Inter-Napoli. Non so su quali basi il Boxing Day sia stato accantonato, proporrei di inventare un giorno particolare per portare gente allo stadio, magari giocando tutti alle 15:00 e regalando due biglietti ogni due per favorire il flusso di famiglie allo stadio. Tre partite alle 19:00 sono per esigenza televisiva, sicuramente è meglio che giocare alle 15:00 o alle 18:00 in settimana. I diritti tv influiscono sui bilanci delle società e quindi va tutelato questo tipo d’interesse. Miglior momento possibile per l’Arsenal, giocano bene come il Napoli ed Emery ha impostato anche una tattica diversa rispetto agli anni scorsi. Il Napoli deve allenare le proprie qualità, deve andare sempre al massimo per giocare bene e raggiungere gli obiettivi. L’Empoli sembra un piccolo Napoli, vuole il pallone e ha attaccanti che si sacrificano. Hanno fatto sudare la Juve, il centrocampo è di alto livello tra Bennacer, Krunic, e Traore. Di Lorenzo e Pajac sono esterni interessanti“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.