Bucciantini: ”Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski”

Bucciantini: ”Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski”

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Inter, Juve e Napoli sono tre squadre molto differenzi, ma i nerazzurri hanno vinto contro la Roma all’Olimpico ed è stata una vittoria di grande qualità. L’Inter comunque è quella un pò più indietro. Sono tre squadre che aspettano il momento giusto per colpire.

Il Napoli mi ha sorpreso perchè a Bologna ha saputo attendere il momento giusto. Nel primo goal c’è stata la tattica che esalta la tecnica e questo è il calcio. Nelle vittorie degli azzurri vedo una grande novità perchè vince match che la Juve ha sempre vinto. La squadra partenopea è quella più forte nel girone. In Champions  ci sono più spazi e lì il Napoli ci va a nozze.

Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski; il polacco è attualmente il centrocampista più forte della Serie A. il Napoli è stato bravissimo nella gestione Reina perchè ha vinto e perchè ha tenuto lontano le pressioni del mercato. Il Napoli deve mantenere intatta  la propria tranquillità”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google