Bucciantini: ”Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski”

Bucciantini: ”Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski”

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Inter, Juve e Napoli sono tre squadre molto differenzi, ma i nerazzurri hanno vinto contro la Roma all’Olimpico ed è stata una vittoria di grande qualità. L’Inter comunque è quella un pò più indietro. Sono tre squadre che aspettano il momento giusto per colpire.

Il Napoli mi ha sorpreso perchè a Bologna ha saputo attendere il momento giusto. Nel primo goal c’è stata la tattica che esalta la tecnica e questo è il calcio. Nelle vittorie degli azzurri vedo una grande novità perchè vince match che la Juve ha sempre vinto. La squadra partenopea è quella più forte nel girone. In Champions  ci sono più spazi e lì il Napoli ci va a nozze.

Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski; il polacco è attualmente il centrocampista più forte della Serie A. il Napoli è stato bravissimo nella gestione Reina perchè ha vinto e perchè ha tenuto lontano le pressioni del mercato. Il Napoli deve mantenere intatta  la propria tranquillità”.


La redazione di IamNaples.it

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google