Buffon a Sky: “Tattica e compattezza le chiavi di questa vittoria. Higuian? Anche l’anno scorso…”

Il commento del portiere dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport

Il portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato nel post-gara del match vinto dai bianconeri contro il Napoli, impressioni evidenziate da IamNaples.it:

“Era una partita di quarto di finale di Champions, in trasferta contro un grande pubblico. Il pareggio alla vigilia non ci avrebbe dispiaciuto, ma abbiamo giocato con tattica e compattezza. Higuain? Sarebbe stato un peccato perderlo per questo match; ha fatto questo miracolo essendoci, facendoci vincere il match senza prendere gol. Vincere contro questo Napoli è davvero un qualcosa di molto importante. Higuain alla vigilia? L’anno scorso già aveva provato l’ebrezza dell’ex, quindi il suo approccio è stato sereno. La Juve se gioca così ci sarà sempre, è chiaro che dopo sei anni è difficile mantenere sempre altissimo il livello. Ma sono orgoglioso di questa società, perchè cacciamo sempre un qualcosa in più in queste partite”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.