Buffon-De Sanctis. Una sfida tra due numeri uno

Il portiere juventino è tornato ai suoi livelli

Due numeri uno di valore mondiale. Morgan De Sanctis e Gianluigi Buffon Il portiere del Napoli è nato a Guardiagrele il 26 marzo 1977, l’estremo difensore della Juventus è nato a Carrara il 28 gennaio 1978 Buffon è considerato uno dei più grandi portieri del mondo, il migliore della sua generazione De Sanctis ha conquistato platee internazionali giocando anche in Spagna e Turchia. Con il Napoli, il “pirata” Morgan nella scorsa stagione ha superato il record di imbattibilità della squadra azzurra detenuto da Luciano Castellini, detto il Giaguaro, non subendo gol per 799 minuti.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.