Cerca
Close this search box.

Buffon su Dybala: ” Ad oggi è il calciatore più forte che abbiamo in rosa, il consiglio di Nedved deve essere preso col verso giusto”

"Non succede niente, è solo un momento che capita a tanti sul lavoro"

Gianluigi Buffon è stato intervistato ai Gazzetta Sport Awards ed ha commentato l’attuale momento di forma di Paulo Dybala, criticato nelle scorse giornate anche dalla bandiera juventina Pavel Nedved.

Non succede niente, è solo un momento che capita a tanti sul lavoro, in cui non riesce a esprimere il suo grande talento. Ma quando si parla di valori assoluti, uno può dire che magari potrebbe fare meglio, però rimane il giocatore più forte che abbiamo. Vorrei sempre averlo con me. Pavel secondo me ha dato un consiglio spassionato a un ragazzo che è già un campione e che potrebbe diventare il numero uno assoluto. Questo secondo me ha fatto o dovrà fare molto piacere, perché non ha detto banalità, ma cose che, prese col verso giusto e col piglio del campione, ti possono portare su una squadra che è quella per diventare il numero uno in assoluto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.