Cerca
Close this search box.

Buffon: “Ho mandato un messaggio a Donnarumma per la parata su Milik”

"Essere capitano della Nazionale è il regalo più grande che la mia vita mi abbia fatto"

Parlando dal palco di un evento pubblicitario a Torino, Gianluigi Buffon – portiere della Juventus – ha toccato anche temi calcistici. “Le decisioni che prendiamo sono un modo per definire noi stessi e per farci diventare quello che vogliamo. Con i nostri pregi e difetti. Pur esagerando, a volte sbagliando. Ma questo significa vivere ed è per questo che sono venuto al mondo”.

Buffon poi torna sul dopo Madrid.“Grosse passeggiate, funghi e margherite. Una settimana che mi ha consentito di vivere emozioni forti, belle, adrenalina allo stato puro, vivo anche per questo“.

Poi una carezza a Donnarumma. “Gli ho mandato un bel messaggio di complimenti stamattina per la parata su Milik nel finale”.

L’ultimo pensiero per l’azzurro. “Essere capitano della Nazionale è il regalo più grande che la mia vita mi abbia fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.