Buffon: “Italia? Io elemento aggregante. Qui anche per Astori”

''Mister Di Biagio è stato molto carino nei miei confronti''

Una storia azzurra che prosegue, almeno per le prossime due amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Al suo arrivo a Firenze, Gigi Buffon – portiere della Juventus – commenta così la sua presenza nel gruppo azzurro: “Sono qua in Nazionale perchè sono una persona coerente con quello che ho sempre detto, con grande senso di responsabilità e queste due cose bastano per spiegare la mia presenza. Poi perchè il mister Di Biagio è stato molto carino nei miei confronti e quindi in un momento simile, visto e considerato che sono sempre stato un elemento aggregante della Nazionale, vorrei che questa mia presenza venisse vista solo in questo modo”.

Buffon ha poi proseguito: “I giovani cresceranno, sono già cresciuti e da domani avranno già il loro spazio e tutto il loro posto a disposizione. Il primo raduno azzurro senza Astori? Questo è un altro motivo per cui sono qua, ho ritenuto giusto presenziare e rispondere a questa convocazione”, ha concluso il portiere della Juventus.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.