Buffon: “Vogliamo fare il nostro dovere, vincere la Coppa dopo la sconfitta di Roma”

Buffon: “Vogliamo fare il nostro dovere, vincere la Coppa dopo la sconfitta di Roma”

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sono contento per Simone e Leonardo, cui sono legato da un rapporto di amicizia. Lo stesso rapporto che ho con il mister, visto che siamo anche stati compagni di squadra. A Leo e Simone faccio i complimenti perché hanno vissuto questa vicenda con grande coraggio e anche Bonucci, che ha fatto un europeo strepitoso, si è dimostrato un uomo forte. Per quanto riguarda il mister, la voglia di combattere fa parte del suo DNA, e dopotutto siamo solo alle sentenze di primo grado”.

Sulla gara di Supercoppa TIM: “Vogliamo fare il nostro dovere, vale a dire vincere la coppa. veniamo da una sconfitta nella finale di TIM Cup e perdere una finale non fa mai piacere”.

Infine, inevitabile il tormentone dell’estate sulla maglia bianconera numero 10, ancora vacante: “Da qui al 26 agosto mancano ancora un po’ di giorni e credo che i numeri non siano definitivi. Dipenderà anche dal fatto che un giocatore se la senta di indossarla, perché quella maglia avrà sempre un peso specifico particolare: l’ha avuta per vent’anni chi ha scritto la storia recente della Juventus e prima di lui altri campioni. Penso a Platini”.

Fonte: legaseriea.it
La Redazione
C.T.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google