Buon Compleanno, Mister!

La Redazione di Iamnaples fa gli auguri a Mister Mazzarri, che spegne quest'oggi 50 candeline

Auguri a Walter Mazzarri. Il condottiero del Napoli compie oggi 50 anni. Anche se il tecnico livornese ha dichiarato che “dopo i quarant’anni non c’è più molto da festeggiare”, la tifoseria azzurra gli si stringe intorno , e stasera può celebrare le sue cinquanta primavere con una vittoria, che vorrebbe dire aggiudicarsi la prima sfida-scudetto. Allenatore azzurro dal 6 ottobre 2009, quando subentrò a Roberto Donadoni, è uno dei principali artefici della cavalcata azzurra dai bassifondi della classifica all’Europa che conta. Questo può essere l’anno della consacrazione ed anche se in società è vietato parlarne, il Napoli può lottare per lo Scudetto. Da allenatore ha iniziato assistendo Renzo Ulivieri (Bologna e proprio Napoli), poi Acireale, Pistoiese, Livorno, Reggina (storica salvezza nonostante una penalizzazione di 11 punti) , Sampdoria (finale di Coppa Italia) e finalmente gli azzurri. Da giocatore, nel 90/91 ha militato nel Nola (allora in C) e vissuto all’ombra del Vesuvio. Fiorentina, Pescara, Reggina, Cagliari, Empoli, Licata, Modena, Viareggio, Acireale e Torres le sue altre casacche. 

La Redazione di Iamnaples.it fà i suoi più sentiti auguri ad un grandissimo professionista, augurandogli il meglio sia per la sua vita privata che per quella professionale. 

Servizio a cura di Mirko Panico

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.