Buone feste a tutti i lettori, auguri da IamNaples.it

Auguri a tutti i nostri lettori, il sale essenziale del nostro lavoro

La vittoria del Napoli nella finale di Supercoppa contro la Juventus ha reso più felice il Natale che rappresenta sempre la festa della gioia, della serenità, dell'unione delle famiglie. E' il quinto Natale di IamNaples.it, portale d'informazione nato nel giugno del 2010. Notizie, approfondimenti, interviste, la nostra redazione non si ferma mai e anche durante le feste puntiamo ad essere un punto di riferimento per tutti voi lettori, il sale essenziale del nostro lavoro, ciò che ci spinge ad andare costantemente avanti con passione e spirito di sacrificio. Proprio a tutti voi vogliamo augurare buone feste, innanzitutto uno splendido Natale da vivere godendosi tutte le tradizioni della nostra terra e un Felice Anno Nuovo, ricco di soddisfazioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.