Burdisso: “Totti vuole venire a vedere Boca-River”

L'attuale DS del Boca Juniors ed ex giocatore della Roma rivela la particolare richiesta di Francesco Totti

Boca Juniors-River Plate. Una partita mai banale, soprattutto se si tratta di una semifinale di Copa Libertadores. Nelle notti del 2 e del 23 Ottobre andrà in scena la doppia sfida per assicurarsi un posto nella finalissima che si terrà il 23 Novembre a Santiago Del Cile, disputata in gara singola per la prima volta nella storia della competizione. Una rivincita dell’atto finale della scorsa edizione che ha visto il River laurearsi campione.

Due partite che attireranno spettatori da tutto il mondo, alcuni davvero particolari. Ne ha parlato Nicolas Burdisso, attuale direttore sportivo del Boca, in un’intervista a CNN ArgentinaTotti mi ha chiamato perchè vuole venire a vedere la partita alla Bombonera ma non è l’unico, ce ne sono tanti”. L’ex capitano giallorosso non vuole perdere l’occasione di vedere una sfida così affascinante, soprattutto quest’anno che in campo scenderà anche il suo compagno di mille battaglie, Daniele De Rossi.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.