Buscaglia: “Oikonomou e Allan, profili giusti per il nuovo Napoli”

Buscaglia: “Oikonomou e Allan, profili giusti per il nuovo Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ricky Buscaglia, giornalista di Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Chi è Oikonomou? La vera rivelazione tra i centrali della serie B, non so però se è pronto per far bene da subito con il Napoli, certo è che sembra in linea con la politica societaria adattata in questo mercato. Su Allan? E’ un nome importante che farebbe bene nel modulo di Sarri, dopo due stagione senza Champions League il Napoli deve investire su calciatori che non occupano le prime pagine dei giornali ma che si adattano bene alle volontà tattiche del tecnico.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google