Buu razzisti San Siro: lunedì la decisione

Così l'Ansa

Si dovrà attendere lunedì prossimo per conoscere eventuali provvedimenti disciplinari in merito al comportamento dei tifosi a S.Siro durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia Milan-Lazio, in particolare riguardo ai buu razzisti ai rossoneri Bakayoko e Kessie. Per il momento, il giudice sportivo, Alessandro Zampone, ha omologato i risultati delle semifinali – per consentire l’avvio della vendita dei biglietti della finale Atalanta-Lazio – e disposto le sanzioni nei confronti di alcuni giocatori. L’unico squalificato, per una giornata, è German Pezzella della Fiorentina, ammonito in stato di diffida durante la partita con l’Atalanta. Una multa di 1.500 euro è stata inflitta al laziale Caicedo. ammonito per simulazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.