C. Alvino: “Maradona non è un evasore fiscale, bisogna rendergli giustizia”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Ritorno di Maradona? Innanzitutto bisogna rendere giustizia ad un uomo, Diego Maradona non è un evasore fiscale, c’è stato un grosso equivoco e gli è stata tolta Napoli per venti anni, questo va detto a tutta l’Italia, noi napoletani non vogliamo far rientrare un evasore ma dare giustizia a Maradona che non lo è. Troppi punti persi? Sicuramente alcune partite perse non ci hanno permesso di lottare per lo scudetto, ma è inutile piangere sul latte versato ora bisogna concentrarsi sul terzo posto e la qualificazione Champions, che ti permette di trattenere i tuoi campioni e cercare altri top player, senza dimenticare che noi non possiamo più farne a meno”.
La Redazione
R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.