Cerca
Close this search box.

C. Anellucci (ag. Cavani): “Edi ha risposto coi numeri a chi diceva che segnava meno”

Questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani.

Il Napoli ha meno individualità del Chelsea ma è più squadra. Conoscendo Edi da quando ha 17 anni non avevo il minimo dubbio che sarebbe riuscito a raggiungere questi livelli: quando un giocatore fa 34 gol come lo scorso anno e adesso siamo a già a 24-25 non può essere un caso. A chi diceva che quest´anno segnava meno ha risposto coi numeri ed è sempre la cosa migliore, ci godiamo questo splendido pubblico e questa magnifica città. L´ho sentito certo, si sono goduti la vittoria con una cena dolcissima a base di gioia ma già hanno girato pagina e pensano alla partita con l’Inter. Le vittorie fanno sentire meno la stanchezza psicologica. Io non parlo mai di contratti, non mi esprimo in questo senso“.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.