C. Anellucci: “Ieri il Napoli doveva chiudere prima la partita, ma nulla è precluso”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ieri è stata una partita strana. Il Napoli poteva chiuderla con Pandev che ha colpito il palo, ma nel calcio quando non chiudi determinate gare puoi pagarla cara. Le dichiarazioni di Cavani? Non so cosa dire, non ho avuto modo di parlare con Edi perché oggi non l’ho ancora sentito. Corsa al terzo posto? Nulla è compromesso, ci sono tante partite ancora e degli scontri diretti. La classifica è corta e non i giochi non sono già fatti. Certo, bisogna comunque andare a fare dei risultati importanti e raccogliere le energie fisiche e mentali. Non è facile ammortizzare il risultato di ieri, ma il Napoli ha nelle sue corde una grande forza. Spogliatoio diviso? Non credo che ci sia questo rischio. Fino a venerdì sono stato a Napoli e non c’è nessuna frattura nel gruppo. Il problema può nascere quando si pareggia una partita in maniera fortuita come accaduto ieri. Va fatto un plauso al pubblico e alla gente che segue questa squadra. PSG su Cavani? Credo che sia normale che gli osservatori si vadano ad informare, fa parte del nostro mondo. Diego Godin? Tutti i giocatori pronti e preparati possono dare una mano ad un gruppo come questo. E’ un buon giocatore e potrebbe fare al caso del Napoli”.

 

La Redazione

L.I.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.