Cerca
Close this search box.

C.Bucchi: “Contro il Cagliari metterei la formazione migliore”

L’ex attaccante del Napoli Cristian Bucchi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita contro il Cagliari sarà importantissima per il Napoli. Gli azzurri anche se alle prese con una sfida molto insidiosa devono cercare di fare punteggio pieno per rilanciarsi anche in campionato. Io non farei turn over vista l’importnza della sfida, sicuramente non togliertei nessuno lì davanti perchè occorrono difensori che facciano la differenza. I rossoblù hanno un gruppo molto affiatato perchè giocano insime da qualche anno, il Napoli dovrà saper aspettare il momento giusto per ripartire e segnare. In ottica futura vedo la squadra di cellino raggiungere una facile salvezza mentre i partenopei giocarsi fino alle ultime 6-7 giornate una posizione importante di classifica. Daniele Conti è sicuramente un grande centrocampista che segna spesso contro gli azzurri, ma Domenica la squadra napoletana deve raggiungere il massimo sforzo per fare punteggio pieno”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.