Cerca
Close this search box.

C. Bucchi: “Napoli, prendi un difensore e un esterno”

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Lavezzi? E’ il giocatore che in campo dà quel qualcosa in più: salta l’uomo, crea superiorità numerica ed è devastante. La sua assenza potrebbe farsi sentire, sarebbe un’arma importante. Il Siena è un avversario ostico e molto difficile da affrontare. Questo è un momento delicato per il campionato, il Napoli non si può permettere di perdere altri punti. Lo stato di forma di Pandev sarà preferito al ritorno di Lavezzi, magari ci potrà essere una staffetta a partita in corso. Mercato? Un difensore di altissimo livello servirebbe. Fino ad oggi le alternative, magari perché hanno avuto poche occasioni o perché non le hanno sfruttate, non sono stati delle certezze per Mazzarri. Io prenderei anche un esterno che come Zuniga possa fare le due fasi, con i vari impegni Maggio e Dossena hanno bisogno di tirare il fiato“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.