C. Caruso: “Mazzarri sta affrontando pressioni maggiori rispetto l’anno scorso”

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli attualmente agente di calciatori, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Mazzarri sta affrontando una pressione maggiore rispetto l’anno scorso, perchè il Napoli quest’anno tornato tra le grandi deve riconfermarsi. Avrei aspettato prima di fare il turn over, avrei incamerato tanti punti per poi gestire con più tranquillità la situazione. Il Napoli è una grande squadra che rende tantissimo a ritmi alti, se qualche suo uomo viene un po’ meno allora la sua straordinaria forza”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.