Cerca
Close this search box.

C. Iuliano: “Chiedo a De Laurentiis di non dimenticarsi del Centro Sportivo Paradiso”

Carlo Iuliano, storico capo ufficio stampa del Napoli di Maradona e non solo, è intervenuto durante Radio Goal in merito all’ idea lanciata dall’ ex campione argentino di festeggiare il compleanno con una gara al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

L’unica cosa che manca a questo Napoli è un nuovo stadio, oggi ha dichiarato che il San Paolo non va demolito perchè il passato è una parte importante della società, quindi vorrei ricordare a De Laurentiis che esiste anche il Centro Sportivo Paradiso, magari per le giovanili e forse anche un piccolo museo dove far vedere come si allenava Maradona. Sudditanza psicologica? E’ tempo di modificare certi aspetti e credo che il Napoli possa arrivare dove vuole. Assenza di Cavani? Mi sarei preoccupato di più per l’assenza di Cavani”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.