C. Landoni: “Genoa squadra indecifrabile. Domenica vincerà sicuramente il gemellaggio”

Carlo Landoni. collega di Mediaset, è intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Genoa-Napoli sarà una gara molto aperta, prevedo tanti gol con il tridente del Napoli e la difesa del Genoa con molti problemi. Tante assenze per i rossoblu soprattutto nel reparto difensivo. Il Genoa di quest’anno può mettere in difficoltà chiunque ma anche se stesso, ha fatto risultato con la Juventus ma ha perso con il Chievo e quindi è una squadra veramente indecifrabile. Il problema del Genoa è che ogni anno compra sette-otto giocatori e ne vende altrettanti, senza dare la giusta amalgama alla squadra. Ci saranno Gilardino e Palacio sicuramente in attacco, mentre Sculli forse sarà posizionato a centrocampo. Squalifica di Mazzarri? Io ne avrei data una ma la Uefa non fa sconti sul codice disciplinare. Tra Napoli e Genoa vinceranno sicuramente i tifosi con il loro gemellaggio”

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.