C. Longo: “Ecco perchè venderei Cavani”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Carmine Longo, dirigente, direttore sportivo ed esperto di mercato. Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:

“Fare un pronostico per sabato è molto difficile, si tratta di calcio d’agosto. Le vicende extracalcistiche qualche strascico per la Juventus comporteranno, ma non credo sarà facile per il Napoli. Cavani cia dal Napoli? Le bandiere non esistono più forse solo Zanetti all’Inter, se fosse vero comunque io non esiterei ad accettare, perchè non avrei mai creduto che Cavani avesse fatto venticinque gol a campionato e non so se li rifarà, nelle ultime Olimpiadi è stato poca cosa e mi rifiuto di credere che sia così poca roba così come tanta grazia. De Laurentiis dice che non cede Cavani per meno di cento mlioni, io gli consiglierei di afferrarne al volo cinquanta. Detto ciò pur tenendo Cavani non esiterei nel rinforzare la rosa con un altro attaccante, mi rifiuto di pensare che il Napoli non abbia la forza economica di prendere uno come Destro, così come mi rifiuto di pensare che Mazzarri non vuole qualità a centrocampo”.

La Redazione

R.D.G

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.