C. Morace: “Contro la Juve il Napoli dovrà far valere l’apporto dei suoi tifosi”

Carolina Morace, ex C.T. della nazionale di calcio femminile, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Secondo me il Napoli contro il Bayern non ha fatto una grande partita, sono stati fatti molti errori ma bisogna anche valutare che segnare due gol a Monaco non era per niente facile, il Napoli deve far valere questo discorso unito all’apporto dei suoi tifosi, dall’altra parte troveremo un Juventus in forma, quindi assisteremo ad una bella partita”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.