C. Pallavicino (ag. Pandev): “Futuro di Goran? Napoli gli ha dato tanto ma è dell’Inter…”

Carlo Pallavicino, agente tra gli altri di Goran Pandev e Blerim Dzemaili, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha sprecato una grandissima occasione contro il Catania. Sono sempre stato del parere che qualora gli azzurri fossero usciti dalla Champions, sarebbero stati i primi candidati per il terzo posto. Apporto decisivo di Pandev? Un campione del mondo come lui voleva lasciare iil segno nel match contro il Chelsea, domenica ha fornito assist deliziosi ai suoi compagni. Titolare contro la Juventus? Altre volte mi sono esposto in maniera positiva e non ho avuto risposte di questo tipo, dunque non mi esprimo. Mazzarri cerca sempre di giocare con gli stessi undici ma è molto soddisfatto del rendimento del macedone: sa che può contare sul numero 29. Non è certo inferiore agli altri tenori…Futuro? Il rapporto con Mazzarri non condiziona certo aìla cosa, il calciatore è totalmente di proprietà dell’Inter.Restare a Napoli? Ha dimostrato di gradire l’affetto della piazza partenopea, che gli ha dato veramente tanto…Possibilitò che Mazzarri e Pandev si ritrovino all’Inter? Bisogna tenersi stretto il tecnico di San Vincenzo”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.