C. Pallavicino: “Mazzarri importante per la rinascita di Pandev, ma in Champions…”

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Pandev poco utilizzato? Dobbiamo considerare che Mazzarri è stato molto importante nella rinascita di Goran, che è tornato a splendere come prima dell’ultima stagione interista. E’ molto complicato poter dire qualcosa perché Mazzarri ci avrà studiato più volte e analizzato tutti gli aspetti. In Champions League l’esperienza e la qualità di Goran sarebbero potute essere di supporto, ma è anche vero che i tre tenori hanno fatto una prestazione straordinaria all’andata contro il Chelsea. Quindi non mi sento di criticare il tecnico azzurro. Sappiamo quanto è bravo nella fase difensiva Mazzarri, ma ieri mi ha sorpreso. Se Campagnaro è stato tenuto in campo con condizioni fisiche precarie è perché Mazzarri punta sui giocatori di cui si fida. Peccato perché Britos sarebbe potuto essere un difensore utile in situazioni come quella di ieri. Più spazio per Pandev? Questo giocatore non ha niente da invidiare al trio offensivo del Napoli. I tenori azzurri sono quattro e possono essere assortiti in mille modi. Può giocare dietro le punta, può fare la seconda punta o giocare da prima punta. Il Napoli ha il merito di averlo restituito al calcio internazionale e tanti club sono interessati a lui. L’Inter stessa si ritroverà un giocatore sul quale puntare nella prossima stagione. Corsa al terzo posto? Credo che il Napoli sia più forte della Lazio e sono convinto che in queste ultime giornate avrà la capacità di tenere l’adrenalina giusta per raggiungere questo traguardo. La debacle di ieri può insegnare qualcosa e ridare la giusta carica. Se dovessi puntare un euro lo punterei sul Napoli”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.